La Ma.Ge.S. Srl nacque nel 1963, quando il giovane Florio Marsili e il collega Remo Bonelli divennero capo filiale per le province di Arezzo, Siena e Grosseto per conto di Sammontana. Con l’aumento costante del fatturato, nel corso degli anni, i due lasciarono la provincia di Arezzo e negli anni ’70 si divisero anche la gestione delle 2 province rimaste.
Florio continuò a seguire la provincia di Siena e Remo sviluppò il mercato per la provincia di Grosseto. Nel maggio del 1983, con il passaggio da filiale a Concessionaria, nacque la Ma.Ge.S. Srl con sede ad Arbia, subito fuori Siena. Coadiuvato dai figli Flora e Stefano e dalla determinazione del genero Lorenzo Fracassi, continua a gonfie vele l’affermazione del marchio Sammontana nella ridente città di Siena. Tutto questo continua con alti e bassi fino al 2006, quando Florio decise di andare in pensione e ritirarsi a vita privata. A questo punto le redini dell’azienda passano ai tre figli (Flora, Stefania, Stefano).
Continua l’avventura con Stefano, Flora e Lorenzo che dirigono la nave Ma.Ge.S. e la portano ad inserire nuovi prodotti e sviluppare fatturati anche in settori diversi dal gelato. Nel 2015 Stefano esce dalla Ma.Ge.S. lasciandola nelle mani delle sorelle Flora e Stefania. Ad oggi l’organigramma aziendale si è arricchito della collaborazione di Paolo (figlio di Flora e Lorenzo) che con un occhio rivolto a quelle che potrebbero essere le necessità del mercato, contribuisce a rendere più dinamica l’azienda per affrontare il futuro.
© 2023 Mages srl – P.Iva 00601580525 – Sito realizzato da MG Group Italia